CHI SIAMO
Architettura, urbanistica ed ingegneria

La REM Project è una società di progettazione che opera nei settori dell'Ingegneria, dell'Architettura, dell'Urbanistica e dell'Ambiente, perseguendo l'obiettivo della progettazione integrata.

.

Fondata nel 2008 dal Dott. Riccardo Pulcinelli e dall'Ing. Emiliano Pulcinelli come società di progettazione architettonica, strutturale e urbanistica, continuando l'esperienza del padre il Geom. Bruno Pulcinelli, conta oggi fra i suoi clienti Enti Pubblici, Imprese Costruttrici e Consorzi di Autorecupero.

.

È in grado di coprire tutte le fasi di progettazione di un'opera, dallo studio di fattibilità e di indagine preliminare fino alla progettazione esecutiva.

Le attività di consulenza e progettazione sono integrate da servizi di direzione dei lavori e di assistenza tecnica in grado di garantire il controllo del progetto durante la fase realizzativa.

.

Il team di professionisti che opera al suo interno consente di svolgere con efficienza e versatilità molteplici attività legate all'edilizia.

Ingegneri, architetti e tecnici del suo staff sviluppano i progetti cercando sempre le soluzioni più innovative, funzionali e tecnologicamente avanzate, permettendo così di offrire una varietà di servizi in grado di soddisfare le esigenze dei Clienti in materia di Architettura, Urbanistica e Ingegneria.

Share by: